Mamagea

L’associazione culturale mamagea nasce nel 2016 dal nostro desidero di diffondere una buona e sana “cultura” ostetrica basata su informazioni corrette ed evidenze scientifiche, con l’intento di promuovere la scelta libera e consapevole. Obiettivo dell’associazione è quello di coinvolgere sempre più donne, coppie e famiglie in un percorso di salute e benessere alla scoperta di sé e delle proprie risorse con lo scopo di creare una rete sociale vera e concreta, non solo tra i professionisti, ma anche tra le persone, con il coinvolgimento di altri enti e l’attivazione di servizi per la comunità. Particolare attenzione è rivolta ai percorsi dedicati alla genitorialità e alla nascita. Mamagea come luogo di incontro, condivisone, ascolto, empatia, un ambiente in cui esprimere liberamente le proprie opinioni, accrescere le proprie risorse, dare risposta alle proprie domande e trovare il giusto sostegno, in caso di necessità.

se vuoi diventare SOCIO

E’ necessario iscriversi e versare il contributo di 10 euro; la quota associativa annuale comprende l’ accesso a tutte le nostre attività culturali gratuite e la partecipazioni a incontri informativi e corsi con una tariffa agevolata.

se vuoi SOSTENERE l’associazione

Puoi decidere di devolvere il 5 x 1000 al momento della dichiarazione dei redditi (a te non costa nulla!) C.F. 04447720238 e/o fare una donazione libera e volontaria (è fiscalmente detraibile) IBAN IT80 B 05034 59850 000000002396